SENIGALLIA – Il campionato di Serie D è molto impegnativo e la Vigor Senigallia davanti al proprio pubblico sa bene, come è d’altra parte accaduto la scorsa stagione, di poter contare su tanto affetto della tifoseria. Una spinta necessaria, insomma, per rincorrere un’altra vittoria, quando domenica arriverà al Bianchelli il Matese, avversario veramente molto ostico.
La Vigor vuole infatti continuare a stazionare nelle zone alte della classifica per dire la propria nella corsa alla promozione.
Il centrocampista Lorenzo Capezzani analizza il match con Il Matese, senza dimenticare gli errori commessi dalla squadra domenica scorsa nella trasferta contro il Notaresco, terminata con il punteggio di 4-4.
L’obiettivo primario è dunque tornare a giocare il pallone molto di più, come la Vigor è abituata a fare, mentre con il Notaresco è mancato proprio questo.
Capezzani guarda anche al futuro della Vigor e non si nasconde, affermando di puntare al massimo obiettivo.
“Noi puntiamo al massimo – conclude Capezzani – anche se non è facile perché ci sono squadroni come il Campobasso, l’Aquila, la Sambenedettese ed il Chieti. Però noi daremo filo da torcere a tutti e proveremo a stare più in alto possibile. Il campo dirà quello che saremo”.