PESARO – “Serie A, quanto ci sei mancata” scrive l’Italservice Pesaro. Domenica si parte: prima giornata di regular season. Nelle Marche arriva la L84 di Torino degl’ex Cuzzolino e Fortini, alle 18.15.
Il grande assente biancorosso della Final Four di Supercoppa, Julio De Oliveira (nella foto), causa squalifica, questa volta ci sarà: “Sono felice di debuttare in stagione, spero di disputare una bella gara, aiutando la squadra a cercare la vittoria. Peccato che non abbia potuto giocare la Supercoppa, ma ora sono pronto a dare il mio contributo per la prima giornata di regular season. Mi aspetto una Serie A livellata, equilibrata. Forse Eboli parte leggermente avanti a tutti, ma tante squadre sono attrezzate e possono vincere lo scudetto” dice De Oliveira.
E su domenica: “Mi aspetto un match molto difficile, loro sono una bella squadra. Noi però giochiamo in casa, è proprio qua che dobbiamo conquistare più punti possibili, attraverso la carica del nostro pubblico. Non possiamo perdere questa opportunità. Loro sono tosti, ma noi siamo il Pesaro e vogliamo far valere il fattore casalingo” conclude il pivot dell’Italservice, De Oliveira.
Foto Italservice Pesaro