Alessandro: “Sono forte, non mi spezzo”. L’attaccante ospite a Ritmo di Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il rigore sbagliato, altri 2 punti in fumo. E le critiche di una parte della tifoseria. Per Danilo Alessandro è già il momento più difficile da quando è alla Samb.

Il 35enne attaccante, che domani sarà ospite a Ritmo di Samb (in diretta dalle 20 alle 21.30), il nostro appuntamento del martedì dedicato ai rossoblù, in una story su Instagram (foto sotto) che lo ritrae affacciato sul mare, ha citato Fabrizio Moro e la sua Ho bisogno di credere: “Ho fede nelle buche dove sono inciampato. Nelle mie ginocchia rotte e nei giorni che ho sbagliato. Perché oggi non mi spezzo e non abbasso mai lo sguardo. E se sono così forte lo devo solo al mio passato”.

Domani pomeriggio, al solito, la Samb e Alessandro (48 rigori segnati in carriera) si ritroveranno per cominciare la preparazione in vista della quinta tappa di campionato, a Vastogirardi (alle 15), contro la squadra guidata dall’ex Alessio Bifini. Non ci saranno i tifosi rossoblù: è in arrivo il divieto di trasferta disposto dalla Prefettura di Isernia dopo le indicazioni dell’Osservatorio.

Da valutare le condizioni del difensore Luca Sbardella, dopo lo stiramento alla coscia sinistra rimediato a Avezzano, e i tempi del transfer per l’under russo Orts Tsechoev.

Foto US Sambenedettese (Credit Pietro Laureati)