ASCOLI PICENO – “Dobbiamo sicuramente prendere più consapevolezza e capire che dobbiamo giocare tutte le gare con la fame e con il coltello tra i denti. Dobbiamo lottare, aiutarci e non farci travolgere dagli eventi. Così abbiamo fatto con il Campobasso e così lo dovremo fare sempre”. Sergio Pirozzi prova a scuotere l’Atletico Ascoli, alla vigilia del match casalingo contro il Real Monterotondo, appena un punto in più in classifica (3 contro 2) rispetto ai piceni.
L’allenatore bianconero continua: “Loro sono una buona squadra, giovane come noi e che gioca molto bene. Un avversario ostico che può diventare letale se non affrontato con la massima determinazione. Tutte le gare sono importanti, non conosco gare non importanti, per me sono importanti anche le amichevoli”.
“Dobbiamo spingere a tavoletta e dare una grande soddisfazione alla società. Siamo in emergenza, ma è nei momenti difficili che si valuta lo spessore di tutti noi. Quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo” passa e chiude mister Pirozzi.
Domani indisponibile Baraboglia.
Foto SSD Calcio Atletico Ascoli (Credit Giuseppe Troiani)