In settimana, presso la sede della Croce Verde di San Benedetto del Tronto si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio .
Il nuovo CDA riunitosi il 16 ottobre è cosi composto: Presidente il sig. Maurizio Galieni, Vice Presidente Antonio Mauloni Laurenzi, Segretaria Chiara Capparè, Tesoriere Maria Rosa Gritti, Responsabile dei mezzi e delle attrezzature sanitarie Claudio Capretti, Responsabili della sede Ida Peci e Basilio Consorti; per quanto riguarda il Collegio dei Probiviri sono stati eletti gli avvocati Giovanni Pulcini, Massimo Giaccaglini e Massimo Tonoli mentre Revisore dei Conti è il dott. Pietro Simonelli.
Direttore Sanitario è stato riconfermato il dott. Giorgio Tordini, Responsabili della Formazione il Presidente Maurizio Galieni ed il Presidente Onorario dott. Andrea Isacco, mentre Responsabile dei Volontari è il sig. Adriano Piccinno.
Obbiettivi primari del nuovo CDA sono quelli di aprire sempre più le porte dell’associazione a chiunque abbia voglia di impegnarsi per il prossimo, fornire un’assistenza sempre più qualificata ai bisognosi, formare la popolazione alle tecniche del primo soccorso, collaborare con tutti gli enti istituzionali e con le altre associazioni del terzo settore .
Si ricorda infine che per qualunque necessità, per prenotare servizi di ambulanza, richiedere corsi di formazione, diventare volontari è possibile rivolgersi alla segreteria dell’associazione contattando lo 0735 584421 o utilizzando il sito istituzionale (www.croceverdesanbenedettodeltronto.it)