SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Simone Paolini (nella foto) ha dovuto attendere 6 mesi per rigiocare una partita intera. Ci è riuscito domenica scorsa, al Riviera delle Palme contro il Riccione, dopo essersi lasciato alle spalle l’intervento estivo di pulizia al tendine. Ora il centrocampista della Samb si ferma di nuovo: al termine dell’allenamento di oggi, al Samba Village di Stella di Monsampolo del Tronto, il classe 1997 ha accusato un fastidio muscolare alla pianta del piede.
Paolini probabilmente non ci sarà sabato nell’anticipo delle 15, sul campo del Real Monterotondo. Le altre due assenze sicure per la prossima sfida, l’ottava del campionato: gli under Chiatante (problema al polpaccio) e Tsechoev (senza transfer). La squadra rossoblù partirà per il Lazio venerdì pomeriggio, dopo la rifinitura mattutina.
E oggi, alla ripresa degli allenamenti, anche il presidente Vittorio Massi, che non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni sulla vicenda stadio. Prossimo summit con il Comune, ma per il campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli, quartier generale del settore giovanile, il 9 novembre.