Un dolore senza fine ha sconvolto la comunità di Porto Recanati dopo la morte del giovane Leonardo Mastrella. Il 29enne è stato ucciso da una terribile malattia, il cui triste epilogo è avvenuto ieri presso l’ospedale di Civitanova. Leonardo era stato ricoverato da alcuni giorni a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Un brutto male che combatteva coraggiosamente da oltre un anno.
Laureato in biologia presso l’Università Politecnica della Marche stava proseguendo con passione un dottorato di ricerca in collaborazione con l’Universidad Autonoma de Madrid.
La famiglia Mastrella è molto conosciuta a Porto Recanati, particolarmente per l’attività politica del padre Maximiliano, e la perdita di Leonardo ha gettato un’ombra di tristezza su tutta la comunità. Oltre al padre, lascia il vuoto della sua assenza la madre Firminia, il fratello Tommaso, la fidanzata Leire, e i nonni Anna e Tolmino.
Attualmente, la salma del giovane si trova all’obitorio dell’ospedale di Civitanova. I suoi cari, parenti e amici, si uniranno per l’ultimo commiato lunedì 6 novembre, alle 10:30, nella chiesa Preziosissimo Sangue di Porto Recanati, per celebrare il suo funerale.