Fermo – Palpeggia ragazza appena conosciuta, arrestato per violenza sessuale

L’aveva conosciuta a Falconara Marittima lo scorso 5 ottobre e la sera stessa, dopo averla convinta a seguirlo in un appartamento in Sant’Elpidio a Mare, tentò un approccio a scopo sessuale.
I Carabinieri della Stazione di Montegranaro (FM) hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa oggi dal GIP del Tribunale di Macerata, arrestando un operaio 25enne di origine somala, residente a Monte San Giusto, accusato di rapina e violenza sessuale.
Dopo l’insistente rifiuto della donna, una connazionale 24enne, l’uomo si offrì di riaccompagnarla a casa ma tentò nuovamente un approccio, dopo essersi appartato in auto nella periferia di Montegranaro, dove la palpeggiò in modo insistente e violento, vedendosi nuovamente respinto dalla vittima. A quel punto, l’uomo passò alle vie di fatto le sottrasse il telefono cellulare, ma fortunatamente, la vittima riuscì a scendere dall’abitacolo e chiedere aiuto, mentre l’autore, a quel punto, spaventatosi per l’avvicinarsi di alcune persone presente nei paraggi, si diede a frettolosa fuga.
La donna, subito soccorsa dall’arrivo di una pattuglia dei Carabinieri, venne poi visitata e medicata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Fermo dove fu giudicata guaribile in gg. 8 per le lesioni riportate agli arti superiori e inferiori e per una contusione allo sterno.