Calcio serie C – Noi Samb: “Kim parteciperà all’asta e garantirà l’iscrizione al prossimo campionato”

Riceviamo dall’Associazione Noi Samb e pubblichiamo quanto segue: “Nella mattinata di oggi una delegazione dell’associazione Noi Samb ha accolto l’invito di Maxi Lopez e Roger Ludwig ad un confronto sulle intenzioni della società La Sambenedettese srl. Dall’incontro è emersa la volontà di Kim Dae Jung di partecipare all’asta prevista per lunedì, rilevare il titolo sportivo e farsi carico dei debiti per garantire l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.
Inoltre, a nostra domanda diretta, è stata confermata la disponibilità al coinvolgimento nella futura società di imprenditori locali e di una rappresentanza dei tifosi come garanzia di trasparenza verso il territorio.
In attesa della data cruciale di lunedì, l’associazione Noi Samb ribadisce quanto già affermato nell’ultimo comunicato firmato insieme alla Curva Nord: non ci schieriamo a priori a favore di nessun gruppo o soggetto accostato alla Sambenedettese Calcio.
I nostri sforzi sono unicamente rivolti a costruire un modo nuovo e diverso di fare calcio a San Benedetto, che metta alle spalle 20 anni di guai societari. Il nostro contributo sarà sempre a disposizione di chiunque dimostrerà con i fatti di voler dare un futuro prospero alla Samb”.

[Nella foto l’avvocato Carlo Arfè, dello studio Acronzio, legale del sudcoreano Kim Dae Jung, dopo la prima asta fallimentare della Samb di mercoledì scorso]