“Siamo pronti già da tempo a questa importante e ricca ripartenza”, spiega il Presidente della Saga Enrico Paolini, “ovviamente, sempre rispettando tutte le misure di sicurezza necessarie. Durante l’intera fase di emergenza Covid, il nostro scalo si è distinto proprio per prevenzione, sanificazione e tamponi, che abbiamo effettuato per primi. Proseguendo su questa strada, oggi raccogliamo i frutti di un grande lavoro di squadra e riprendiamo con forza, la scalata verso il milione di passeggeri, interrotta prima dell’inizio della la pandemia”.
Dopo la riattivazione nei giorni scorsi del collegamento con Catania a bordo di Volotea, che si affianca alle linee giornaliere già attive come Alitalia con Milano Linate e Ryanair con destinazione Orio al Serio, tra fine maggio e i primi di luglio, numerosi vettori collegheranno nuovamente l’aeroporto d’Abruzzo alle principali capitali Europee, le isole e le città italiane. In programma voli con frequenze di due anche tre volte a settimana in alta stagione, a partire da Londra, operativo dai primi di giugno, come anche Hann (Francoforte), Charleroi (Bruxelles), Varsavia, Duesseldorf, Malta, Bucarest,Girona, Cracovia e Tirana a breve.
Nuove rotte anche in Italia con Treviso, Olbia, Palermo e Cagliari a giugno, Alghero, Torino e Trapani attivi, invece, dai primi di luglio.