Pescara: aggressione in spiaggia, 18enne ferito

Pescara: aggressione in spiaggia, 18enne ferito

Violenta lite tra giovani, lunedì sera, a Pescara. Un ragazzo di 18 anni finisce in ospedale, dopo essere stato colpito al volto con un pugno. L’aggressione è avvenuta in spiaggia, nelle vicinanze del lido Sabbia D’Oro, sul lungomare Papa Giovanni XXIII. L’allarme è partito dal personale dello stabilimento balneare, che ha contattato la Polizia.
Due in realtà le aggressioni, attorno alle 19.30. In base a una prima ricostruzione dei fatti, tutto è cominciato sulla battigia. Un giovane ha colpito con un pugno al volto un diciottenne di Pescara, provocandogli la frattura della mandibola. Altri ragazzi hanno assistito alla scena. Poi, quando il ferito è stato trasportato in ospedale, il giovane aggressore, per motivi da chiarire, si è spostato in strada, sul lungomare, assieme ad altri.
La lite e’ ripresa tra l’amico del 18enne rimasto ferito, l’aggressore e l’amico di quest’ultimo, ma sono arrivate le pattuglie della squadra volante, che hanno avviato l’identificazione dei presenti. Il giovane che ha colpito il ragazzo maggiorenne e l’amico sono gli stessi che lo scorso anno si sono resi protagonisti di fatti simili e sono stati denunciati. Per il giovane finito in ospedale la prognosi e’ di trenta giorni.