Martinsicuro – Tragedia in via Roma, due morti in un incidente

AGGIORNAMENTO: le vittime sono Giovanni Cervellini, 38 anni del posto. Pare che, a bordo della sua motocicletta, abbia invaso la corsia opposta, mentre era in fase di sorpasso di autovettura direzione sud nord. Così si è scontrato frontalmente con scooter proveniente in senso opposto condotto da Chebbi Rabya 27 residente a Martinsicuro. A causa del violento impatto entrambi sono deceduti sul colpo e lo scooter ha anche preso fuoco. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco di Nereto. I due mezzi sono stati sequestrati. Le due salme trasferite all’obitorio di Sant’Omero per la ricognizione cadaverica prevista domani. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Martinsicuro

Due morti. È questo il bilancio di un tragico incidente che si è registrato attorno alle 20 in via Roma a Martinsicuro. Nell’impatto fra auto ed scooter, quest’ultimo è andato in fiamme. Lo schianto, violentissimo, si è registrato dinanzi alla caserma dei carabinieri. Un punto in cui l’ex Statale 16 corre dritta per diversi metri.
Sul posto i carabinieri della locale stazione, arrivati dopo aver sentito il terribile urto. In loco anche i vigili del fuoco. I due sarebbero morti sul colpo. Tuttora sono in corso i rilievi e la strada è chiusa. Ancora non si conoscono le generalità delle vittime.