Beach Soccer – Per la Samb esordio da urlo contro il Napoli

Un esordio da campioni d’Italia per la Sambenedettese Beach Soccer a Cirò Marina, dove ha esordito nella prima giornata della nuova Serie A battendo 6-3 il Napoli degli ex Palma, Jordan e Josep al termine di un match spettacolare e dominato per lunghi tratti.

E pensare che a passare in vantaggio sono proprio i campani a inizio primo tempo, grazie al bel gol firmato da Hoedl. La reazione, però, è rabbiosa e porta la firma del talento di casa Luca Addarii, 8 trofei con la squadra della sua città. Il numero 21 batte Spada su una pronta respinta e firma il pareggio lampo con cui si chiude il primo mini periodo.

Nel secondo sale in cattedra il fenomeno brasiliano Eudin, tornato con il botto in Riviera dopo il Triplete 2017: è suo il piazzato vincente per il sorpasso rossoblù. La Samb si porta anche sul 3-1 grazie a un altro calcio da fermo del nazionale italiano Percia Montani, prima dello sfortunato autogol di Miceli a fine periodo.

L’ultimo tempo si apre con il rigore chirurgico del fuoriclasse paraguaiano Pedro Moran, grande protagonista dello Scudetto 2019. El Bicho fulmina Spada, ma poco dopo il secondo autogol di giornata (stavolta Mascaro) rimette in partita il Napoli.

La Samb non arretra e continua a giocare un beach soccer di alta qualità, esaltando i propri campioni Eudin e Moran: ci pensano loro con due bombe dalla distanza a firmare il definitivo 6-3 che chiude il primo set stagionale.