È stato reso noto il nome della vittima dell’investimento mortale di questa mattina a Macerata. Si tratta di Federica Ciuffetti, residente a Corridonia, ma originaria di Pieve Torina. A seguito del tragico incidente lascia nel più profondo dolore il marito e una figlia di 12 anni.
Il cordoglio arriva dalla Provincia di Macerata, dai colleghi ancora attoniti e dal presidente Antonio Pettinari. Ma anche dal sindaco di Pieve Torina. L’autobus dell’azienda Contram di Camerino è stato trovato ed è stato posto sotto sequestro. Ancora non sono note le generalità dell’autista.
La Polizia locale ha sequestro il mezzo, condotto da un uomo che, secondo la ricostruzione, non si è accorto di quanto accaduto.
Gli accertamenti sull’area del sinistro, sul mezzo e la visione delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso agli agenti di identificare l’autobus coinvolto.
Il conducente, al momento molto provato, è stato sottoposto ad accertamenti per verificare l’eventuale uso di alcool o droga ed è risultato negativo. Il Presidente della Contram, che ha espresso la propria vicinanza alla famiglia della vittima, si è messo a disposizione della Polizia locale per tutti gli accertamenti del caso.