Prima di campionato importante per l’Ancona Matelica che domani alle 20.30 affronterà in notturna, nel derby dell’Adriatico, il blasonato Pescara di mister Auteri.
“Una prima di campionato tosta – ha commentato dopo la rifinitura il mister dorico Colavitto – contro una candidata alla vittoria finale, che può contare su una grande qualità tecnica e atletica, con un allenatore navigato. Una partita difficilissima sotto tutti i punti di vista”.
“Sappiamo che i tifosi tengono molto a questa partita – ha concluso il tecnico campano – noi la stiamo preparando al meglio, i ragazzi in settimana si sono allenati sempre bene e l’importante è che si dia tutto in campo. Siamo consapevoli di non essere ancora al massimo e di non avere ancora i novanta minuti nelle gambe, ma sono sicuro che, come anche in Coppa, chi subentrerà dalla panchina potrà darci una grande mano. L’atteggiamento dovrà essere sempre lo stesso, fatto di sacrificio, impegno, voglia di riprodurre ciò che si fa in allenamento alla massima intensità e giusta determinazione. Poi sarà il campo a dare il verdetto”.
Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Delcarro, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.
L’Ancona Matelica sarà seguita allo stadio Adriatico di Pescara da 323 tifosi (366 i biglietti che erano stati messi a disposizione dalla società abruzzese).