Calcio – L’ex Samb Fazzi all’ACR Messina

Ha trovato una sistemazione l’ultimo dei calciatori che l’AS Samb di Roberto Renzi aveva ereditato dalla gestione Domenico Serafino. Nicolò Fazzi ha firmato con l’ACR Messina Calcio (Serie C girone C). Il 26enne esterno nato a Barga ha salutato le Marche dopo 19 presenze, un gol e un assist.
Questo il comunicato del club siciliano: “Nicolò Fazzi é un nuovo calciatore dell’ACR Messina Calcio. Nicolò è cresciuto, calcisticamente, nelle giovanili e U19 della Fiorentina, ha poi vestito le maglie di Perugia, Virtus Entella, Crotone, Atalanta, Cesena, Livorno, Padova, Sambenedettese”.
Così, invece, Fazzi ha salutato San Benedetto su Instagram: “Poco tempo, breve, intenso. Un posto dove fin dai primi giorni ho colto cosa vuol dire vestire questa maglia e rappresentare questa città. Purtroppo le cose non sono andate al meglio, forse perché per qualcuno la forza e la passione per il calcio di questo posto, dà un po’ fastidio. Non aver goduto del calore dello stadio pieno rimarrà sicuramente il grande rimpianto! Spero che tutto si sistemi, con merito!!! Grazie San Benedetto!!!”.