Calcio serie C – L’Ancona Matelica sfida l’Olbia, Colavitto: “Spero la squadra abbia capito la lezione di Pescara”

Seconda giornata e debutto casalingo in campionato per l’Ancona Matelica, che domani alle 15 affronterà in un Del Conero sold out (per la capienza di 1.400 tifosi locali disponibili) l’Olbia di Massimiliano Canzi, reduce dal successo interno con la Pistoiese.
“Come al solito – ha commentato dopo la rifinitura mattutina, il tecnico dorico Gianluca Colavitto – sarà un’altra gara difficile, come lo sono tutte. Il campionato di Lega Pro è tosto. Incontriamo una formazione consolidata negli anni in categoria, che annovera gente valida e importante. Per portare a casa dei punti dobbiamo fare una prestazione eccellente”.
“La squadra in settimana si è allenata bene – ha proseguito Colavitto – logicamente era un po’ delusa per un risultato che ci è sfuggito a Pescara al 91’, però questo ci deve servire di lezione per capire che nei momenti importanti non si scherza e bisogna portare il sacro a casa. Mi auguro che i ragazzi lo abbiano recepito”.
“Siamo contenti che la città di Ancona ci segua con partecipazione e ci sia sempre così vicina – ha concluso Colavitto- dobbiamo mantenere alto questo entusiasmo“.
Di seguito l’elenco dei giocatori biancorossi convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Delcarro, Del Sole, Di Renzo, Faggioli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Papa, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.