Porto Sant’Elpidio – Blitz nel casolare, Polizia trova droga e soldi in due bottiglie sotterrate

La Squadra Mobile di Fermo ha trovato sotterrati vicino ad un casolare abbandonato in zona Pescolla a Porto Sant’Elpidio 72 grammi di eroina, 3 grammi di cocaina, circa 9 grammi di hashish e 730 euro in contanti. Il nascondiglio dei pusher è stato scoperto ieri pomeriggio anche grazie al supporto del Reparto Prevenzione Crimine e dell’unità cinofila della Guardia di Finanza. Dopo mirati appostamenti, gli agenti si sono avvicinati con cautela, e notandoli un nordafricano si è dato alla fuga, lanciandosi tra la vegetazione.

Gli investigatori, nella terra smossa di recente all’esterno del fabbricato hanno trovato, sepolte tra le foglie, prima una bottiglia di vetro contenente alcune banconote ed un involucro contenente sostanza stupefacente e, a pochi metri dalla prima un’altra bottiglia nel quale erano conservati più di 700 euro. Poco distante, sempre interrati, cinque involucri di sostanze stupefacenti.

Nel casolare sono stati trovati e sequestrati 4 telefoni cellulari, 1 tablet, 1 computer e altri oggetti, forse rubati, sequestrati ieri pomeriggio dalla Squadra Mobile fermana.