FERMO – La solita emergenza in casa Fermana, con ben 10 giocatori non convocati: Ajradinoski, Boateng, De Pascalis, Grassi, Isacco, Lorenzoni, Marchi, Marini, Scrosta e Trezza.
Sono 24 i gialloblù precettati da mister Maurizio Domizzi, incluso il portiere dell’Under 17 Piarulli, in vista della gara di domani alle 17.30 allo stadio Bruno Recchioni di Fermo contro il Modena. Gara delicata, con la Fermana fin qui capace di rastrellare un solo punto in tre giornate.
“Partita particolare per me? Beh” sorride mister Maurizio Domizzi “diciamo di sì perché vivo lì, ma dopo tanti anni in cui sei abituato a viaggiare e cambiare, dai a queste cose sempre il giusto peso. Ci pensi un po’ prima ma poi il contesto gara ti fa spostare come giusto che sia la concentrazione al terreno di gioco e a quello che ci aspetta come squadra”.
“Dispiace per i due problemi muscolari avuto con Scrosta e Marchi” prosegue Domizzi “perché gli altri due infortuni di De Pascali e Boateng non sono preventivabili in nessun modo e indipendente dalla calibrazione del lavoro. Sono giocatori importanti per noi, per ogni squadra concedere quattro giocatori è importantissimo. Nei due ci sono speranze di recuperarli in tempi mediamente brevi e sono cose sicuramente importanti per noi”.
E ancora: “La settimana è scivolata via come le altre, indubbiamente ed è inutile negarlo le due sconfitte consecutive pesano ma in questo momento l’avversario che abbiamo di fronte deve contare relativamente perché dobbiamo fare un determinato tipo di percorso. Serve un risultato positivo per ritrovare quelle serenità che si era creata e che poi è stata un pò minata da queste due sconfitte”.
Sul Modena: “Una squadra fortissima ed esperta che come spesso capita a quel tipo di gruppo e giocatori ci mette un pò di più ad entrare in forma dal punto di vista di fisico e tecnico. All’inizio non saranno contenti del bottino ma non credo che siano in alcun modo preoccupati di questo. Hanno grande consapevolezza dei propri mezzi e di che tipo di campionato li attende” conclude Domizzi.
Di seguito la lista dei convocati in vista di Fermana-Modena di domani.
PORTIERI: 1 Ginestra, 22 Moschin, 40 Piarulli;
DIFENSORI: 2 Rossoni, 3 Mordini, 6 Corinus, 19 Pistolesi, 21 Rodio, 23 Alagna, 30 Sperotto, 99 Blondett;
CENTROCAMPISTI: 4 Urbinati, 8 Grossi, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 24 Mbaye, 25 Graziano, 77 Pannitteri;
ATTACCANTI: 9 Cognigni, 10 Bolsius, 26 Lovaglio, 29 Rovaglia, 32 Nepi.