Samb, Giustini: “Roberto Renzi spiegherà tutto”

ROMA – Centocinquanta tifosi al seguito, esclusi però gli ultras della curva. Loro e il presidente Roberto Renzi, insieme al socio Claudio Giustini. E anche Federico Angiulli, tornato ieri sera da Trieste e stamattina subito salito sul pullman diretto a Roma (la firma del centrocampista potrebbe arrivare domani, giovedì). Tutti al Trastevere Stadium per l’esordio della Samb nel girone F di serie D.

Renzi, che a fine partita ha ringraziato la squadra nonostante la sconfitta per 3-2, nemmeno stavolta ha voluto parlare. Sempre in silenzio il presidente rossoblù, eppure ce ne sarebbero di cose da dire. Da spiegare, soprattutto. È la serie C persa in estate per 332mila euro di contributi previdenziali. Ma Renzi si deciderà mai a chiarire cosa è successo? Perché ha insistito con la cessione di crediti d’Iva a terzi, modalità bocciata sia dall’Inps che dalla Figc?

Il presidente interverrà e spiegherà lui personalmente tutta la vicenda” ha detto il socio rossoblù Giustini.

“Oggettivamente non c’è stato nemmeno il tempo, bisognava solo far tornare il calcio a San Benedetto. L’importante era quello: formare una squadra, e ci siamo riusciti. Ora vedremo se riusciremo a fare qualche altro innesto. Vediamo anche quello che offre il mercato. L’obiettivo è uno solo a San Benedetto? Lo sappiamo, è soltanto quello di vincere” ha concluso Claudio Giustini.

In attesa che Renzi spieghi alla città cosa è accaduto a luglio. A tal proposito nei prossimi giorni l’immobiliarista romano potrebbe indire una conferenza stampa.

Federico Angiulli al Trastevere Stadium