MACERATA – È avvenuto questa mattina intorno alle 10 un tremendo frontale tra due auto a Macerata , lungo la strada Carrareccia, che congiunge le frazioni di Piediripa e Sforzacosta. Nell’incidente sono state coinvolte due auto, una Fiat Punto blu scuro e una Fiat Cinquecento bianca. Sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che, valutate le gravi condizioni in cui versano i due conducenti, un uomo e una donna, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Per estrarli dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che stanno anche provvedendo alla messa in sicurezza del tratto interessato dal sinistro.
L’eliambulanza ha trasportato d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona di uno dei feriti, la donna, mentre l’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata.
La Polizia Locale è giunta sul luogo per effettuare tutti i rilievi del caso e provvedere alla ricostruzione e alla dinamica dell’incidente.
Il traffico, è rimasto paralizzato per consentire il completamento delle operazioni di soccorso, sta ora tornando alla normalità.