Samb, presi anche Peroni e Zgrablic

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel corso della conferenza stampa di stamattina, il direttore generale della Samb Luca Faccioli ha annunciato due colpi di mercato per i rossoblù.
Il primo è l’esterno d’attacco Alessandro Peroni (nella foto grande), classe 2000, pesarese, reduce da due campionati con la maglia del Matelica. L’anno scorso in C, bilancio da 22 presenze, comprese quelle nello storico 3-2 del Riviera e nel playoff di maggio, la stagione prima in D, 19 partite e 4 gol. Peroni, cresciuto nel settore giovanile del Cesena e poi al Santarcangelo, arriva, come il portiere Abbrandini, dall’Athletic Carpi.

Il difensore Zgrablic

Verrà tesserato, ma non in tempo per la partita di domani alle 15 contro il Porto d’Ascoli, anche il difensore centrale croato, all’occorrenza terzino, Ivan Zgrablic, classe 1991, che ha giocato sempre in patria, nella seconda divisione, e che è già stato aggregato alla Samb di Massimo Donati. Stanno insomma per salire a 23, gli uomini a disposizione del tecnico rossoblù. E non è finita.