L’Ascoli abbassa i prezzi per la gara interna con la Spal

ASCOLI PICENO – In occasione di Ascoli-Spal, in programma giovedì 28 ottobre alle 18 allo stadio Del Duca, importanti novità sono riservate ai sostenitori bianconeri con prezzi ribassati nei settori caldi del tifo: in particolare in Tribuna Mazzone e Curva Nord gli Under 14 usufruiranno della speciale tariffa a 3 euro (conservata anche la tariffa intermedia per gli Under 18), mentre il prezzo intero per i maggiorenni è di 10 euro in Curva Nord e 20 euro alla Mazzone.

Sarà l’occasione per rivedere un Del Duca gremito, o quasi, considerata l’apertura al 75% degli impianti. Presenti sugli spalti tutti i tesserati della Scuola Calcio, del Settore Giovanile bianconero e della squadra del Quarta Categoria “Ascoli for Special”.

Importante l’opportunità regalata a tutti coloro che acquisteranno sia il biglietto di Ascoli-Spal che quello di Ascoli-Vicenza: esibendo dall’8 al 26 novembre all’Ascoli Calcio Store di via Cairoli entrambi i tagliandi (intestati allo stesso utilizzatore) sarà possibile usufruire dello sconto del 20% su tutti i prodotti ufficiali della stagione sportiva 2021/22.

I biglietti per Ascoli-Spal saranno in vendita dalle 16 di oggi, venerdì 22 ottobre.