Sottil: “Ascoli, questa deve essere la ripartenza definitiva”

PISA – “Ci tenevamo molto per un insieme di cose, la prima è che volevamo riprendere assolutamente a fare punti”. Così Andrea Sottil dopo l’1-1 di Pisa.
“Venire qui in casa loro, contro la prima in classifica, non era facile” ha proseguito l’allenatore dell’Ascoli. “Lo abbiamo fatto con uno spirito battagliero e una concentrazione diversi rispetto alle ultime partite. Siamo contenti anche e soprattutto per i nostri tifosi che prima di partire sono venuti a dimostrarci la loro vicinanza e anche spronandoci per farci ritrovare l’entusiasmo e la consapevolezza che noi siamo l’Ascoli, nel 123esimo compleanno. Questa però deve essere una ripartenza definitiva”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI SOTTIL  

Il capitano Federico Dionisi, al sesto gol stagionale in Toscana, ha commentato: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Dopo il pari abbiamo anche avuto qualche occasione, credo che sia stata una prestazione positiva. Se giochiamo così ci toglieremo delle soddisfazioni. Manca la vittoria, però, e sabato contro il Vicenza deve essere l’occasione giusta. Ne abbiamo davvero bisogno”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI DIONISI

 

Foto Ascoli Calcio