Porto d’Ascoli, il presidente Massi si congratula con l’Alto Casertano. Paura per un malore ad un dirigente: tutto risolto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Di seguito un comunicato del Porto d’Ascoli Calcio. In merito al dirigente che ha accusato un malore, lo stesso è poi tornato in serata a San Benedetto dove è stato controllato anche al pronto soccorso cittadino senza rilevare problemi.

Il Porto d’Ascoli Calcio, nella persona del suo presidente Vittorio Massi, intende esprimere la propria gratitudine per la bellissima accoglienza ricevuta in questa trasferta nei bei paesaggi dell’Alto Casertano.

Una bella partita dura e maschia combattuta da due ottime squadre, prima della grande paura per un nostro dirigente curato con estrema professionalità dal pronto soccorso di Piedimonte Matese, dove è stato immediatamente accompagnato dal presidente ed un suo collaboratore.

Da segnalare, infine, anche il saluto piacevole di alcuni dirigenti della Matese conosciuti alla prima giornata di campionato. Che dire il calcio è passione vera ed è bellissimo incontrare altre realtà come questa.