Offerte di lavoro: un pizzaiolo, assistenti sociali, accompagnatori, addetto risorse umane

Offerte di lavoro pubblicate da Informagiovani Grottammare. Tra parentesi la data in cui sono state divulgate da Informagiovani Grottammare

 

GIOCAMONDO Tour Operator (9 novembre) specializzato nell’organizzazione di viaggi per ragazzi cerca per il proprio organico un impiegato addetto alle risorse umane. La risorsa selezionata supporterà l’ufficio nelle attività di ricerca, selezione e assunzione del personale.

Si richiedono per il ruolo:

– Laurea in ambito umanistico, psicologico o economico/giuridico

– Esperienza maturata in ambito dell’amministrazione del personale.

– Discrezione e interesse per l’ambito delle Risorse Umane

Si offre contratto iniziale a tempo determinato.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto dell’e-mail addetto risorse umane o candidarsi attraverso il sito giocamondo.it alla pagina “Lavora con Noi”.

***

Si cerca persona di sesso maschile (27 ottobre) per 3 ore al giorno per 4 giorni settimanali per un totale di 48 ore mensili per accompagnare un ragazzo in carrozzina. Necessario mezzo proprio. Previsto pagamento orario e rimborso benzina. Il progetto ha la durata di un anno. A partire da subito. Per maggiori informazioni: Malavolta Vincenzo via montebove est 2 Ripatransone tel 0735/98410

***
Osteria Cento Lire (24 ottobre)Ristorante abruzzese (Colonnella) è alla ricerca di una figura professionale che possa ricoprire il ruolo di pizzaiolo. Preghiamo gli interessati di contattarci al seguente numero 392 240 698o.
***
Cooperativa Sociale La Picena (18 ottobre) ricerca operatori/operatrici assistenziali con comprovata esperienza nel settore dell’assistenza a disabili e/o anziani, si richiede disponibilità immediata. Se interessati a lavorare nel settore dell’assistenza domiciliare inviare curriculum a: [email protected].