Rivedi “Cuore di Calcio”: il bilancio e i movimenti della Garigliano Immobiliare Srl, le parole di Renzi e il futuro Samb

Una puntata ricca come e più di sempre quella di “Cuore di Calcio”, la trasmissione di Vera Tv dedicata al girone F della Serie D. Potete rivedere tutti i servizi sulla nona giornata, con approfondimento particolare per Porto d’Ascoli-Pineto 2-1, con le interviste ai due allenatori Ciampelli e Pomante.

Spazio ovviamente alla Samb dopo la pesante sconfitta contro la Vastese: oltre ai servizi e all’intervista ad Antonioli e D’Adderio, tanti i commenti arrivati dai tifosi a cui hanno risposto in studio il conduttore Pier Paolo Flammini, la conduttrice Giulia Rizzardi e l’ospite Luca Bassotti, giornalista del Corriere Adriatico. La disanima sulla situazione tecnica della squadra è stata molto attenta.

Durante la trasmissione si sono discusse anche le parole pronunciate la settimana prima dal presidente della Samb Roberto Renzi e le prospettive societarie, e si è ricostruito quanto avvenuto la scorsa estate.

Particolare rilevanza anche alla situazione societaria della Garigliano Immobiliare Srl, società che possiede il 90% delle quote possedute della Samb (presentata anche una visura sulla As Samb con capitale sociale di 500 mila euro tra l’altro interamente versato).

E’ stato infatti mostrata sia la composizione societaria della Garigliano, che lo Stato Patrimoniale, il Conto Economico e le novità amministrative decise nell’ultimo anno.