Samb, emergenza totale a centrocampo: si riferma anche Angiulli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli infortuni stanno contribuendo a condizionare pesantemente la stagione della Samb. Evidente che la partenza ritardata abbia presentato il conto.

In infermeria ci sono già gli under Fabretti e Cum (stagione praticamente finita), oltre a Ferri Marini, De Sena e Lulli. Adesso si è rifermato Angiulli. Il capitano, che a Vasto è sceso lo stesso in campo dopo il riacutizzarsi del problema inguinale che lo sta tormentando da un po’, sarebbe stato a Cremona, nel centro specializzato di fiducia della società (dove si è rivolto anche Lulli), per capire come risolvere il problema muscolare. E sarebbe già stato visitato.

Angiulli potrebbe dover alzare bandiera bianca non solo oggi alle 18 per la sfida dei 32esimi di Coppa Italia contro il San Nicolò Notaresco, ma anche per quella di campionato di domenica con il Chieti, sempre al Riviera delle Palme.

Insomma, siamo all’emergenza totale a centrocampo. Se la situazione non migliorerà, la società sarà costretta a intervenire sul mercato.