“Se vedi solo ciò che la luce rivela e odi solo ciò che il suono annuncia, allora in verità non vedi e non senti.” Questo è l’annuncio sui profili Facebook e Instagram del rapper marchigiano Flavius, in vista dell’uscita del suo nuovo brano dal titolo “Good Vibes”.
Dopo alcuni mesi di silenzio, l’artista piceno apre dunque le pagine di un nuovo capitolo musicale. Non sembra ci sia una collaborazione con un altro cantante come avvenuto a volte in passato ma, al momento, non viene svelato nulla al riguardo.
Flavius, classe 1994, vive a Caselle di Maltignano, un piccolo centro nella provincia di Ascoli Piceno dove ha mosso i primi passi nel mondo musicale da autodidatta fino a diventare negli anni un artista conosciuto anche a livello nazionale con la partecipazione a “Tu Si Que Vales” su Canale 5 e il brano “Fratelli D’Italia” composto nel difficile periodo del lockdown.
Nel tempo il rapper ascolano ha saputo dare vita a una musica di buon livello e lo ha dimostrato sul campo anche la scorsa estate con il singolo “Voglia d’estate”, prodotto in collaborazione con Siria Cialini per la regia di Andrea Tubili, diventato un vero e proprio tormentone. Per non parlare del brano “Freedom” con la cantante Martina Jozwiak, trasmesso dalle radio di mezzo mondo.
I brani di Flavius hanno sempre saputo coinvolgere il pubblico per la capacità di raccontare in modo originale emozioni ed esperienze, riuscendo a fare breccia nel cuore di chi ascolta. Cresce dunque l’aspettativa per “Good Vibes” che promette, già dal titolo, “buone vibrazioni” e che sarà disponibile, a breve, su digital store e piattaforme.