Reggina-Ascoli 1-2, Sottil: “Vittoria meritata” – VIDEO

Sopra l’intervista integrale di mister Sottil

REGGIO CALABRIA – “In questo stadio ci ho giocato, è un campo ostico, una squadra allenata bene da mister Aglietti anche se sta attraversando un momento di difficoltà. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia e così è stato. Soprattutto nel secondo tempo i ragazzi hanno giocato un’ottima partita, i complimenti li meritano tutti. Siamo in un bel momento, la squadra sta crescendo di condizione, c’è alchimia tattica e nel gruppo, in tutto il team, non solo fra i calciatori. La vittoria è meritata”. Così Andrea Sottil dopo il 2-1 dell’Ascoli sul campo della Reggina.

Sul rigore che ha portato al momentaneo 1-1, l’allenatore bianconero è stato categorico: “Per me non è rigore. Non so dove può dove mettere le mani Baschirotto”.

Quindi: “Sabiri cosa ci fa in B? Per andare in serie A sa che devo fare, ne abbiamo parlato tante volte con lui. Deve giocare tante partite come quella di stasera, non una o due, interpretando bene le due fasi. È un giocatore completo per andare su di categoria, ma deve portare avanti un anno intero con questo tipo di prestazioni” ha concluso Sottil.

 

Foto in homepage Ascoli Calcio