“Cuore di Calcio”, la riscossa Samb alla prova del 9. Sempre super-Napolano: tutti gli highlights della D

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutte le immagini del girone F della Serie D, il ritorno alla vittoria della Samb, il sentimento dei tifosi con i loro messaggi e le interviste allo stadio di San Benedetto e le opinioni degli addetti ai lavori dopo i tre punti conquistati contro il Castelnuovo Vomano. E poi la grande prestazione del Tolentino contro il Notaresco e la vittoria netta della Recanatese, seconda in classifica.

A Nereto intanto c’è sempre un grande Giordano Napolano che ha trascinato i biancocelesti, oggi arancioni, alla vittoria e al quarto posto in classifica in attesa della sfida contro l’Atletico Terme Fiuggi di mercoledì.

E poi approfondimenti extra-calcio sullo stadio Riviera delle Palme, Infront, la convenzione tra Samb e Comune commentata anche dal presidente del Consiglio Comunale sambenedettese Eldo Fanini, l’asta deserta per l’Area Brancadoro, le possibili convenzioni sul campo Rodi.

Cuore di Calcio con Pier Paolo Flammini, Giulia Rizzardi, Eldo Fanini, Alessandro Fratini

E anche un accenno su un passaggio da evidenziare sulla sentenza di inibizione di Renzi e Colucci e sulle ambizioni reali di salita in Serie C delle formazioni che stanno lottando per il titolo.

Tutto questo, e anche qualcosa in più, nell’ultima puntata di “Cuore di Calcio“: oltre a Fanini, in studio, il giornalista Alessandro Fratini e i conduttori Pier Paolo Flammini e Giulia Rizzardi.