Preleva del formaggio dal banco frigo di un supermercato e aggredisce il vigilante, donna denunciata per rapina impropria

PESCARA – Preleva del formaggio dal banco frigo di un supermercato di Pescara e tenta di fuggire via senza pagare, ma viene fermata dalla Polizia e denunciata.

La scorsa notte un equipaggio della Squadra Volante è intervenuta sul posto, perché l’addetto all’accoglienza clienti e al servizio antitaccheggio aveva bloccato una donna.

Quest’ultima, residente a Barletta, ma di fatto a Pescara senza fissa dimora, con precedenti di polizia, dopo aver prelevato una confezione di formaggio dal banco frigo, l’ha nascosta avvolgendola in un giubbino che aveva in mano, per poi guadagnare l’uscita senza pagare la merce.

È stata immediatamente bloccata dal vigilante che l’ha invitata a restituire la merce sottratta indebitamente.

Tuttavia la donna ha reagito male, strattonando e dando calci al vigilante nel tentativo di fuggire.

È stata bloccata e consegnata agli agenti della Squadra Volante. A causa di un dolore a un dito della mano provocato dalla colluttazione che aveva avuto poco prima con il vigilante intervenuto per bloccarla, è stata accompagnata al Pronto Soccorso per le cure del caso. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per rapina impropria.