Domani lutto cittadino a Macerata per i funerali della famiglia Canullo

Tre cadaveri in avanzato stato di decomposizione sono stati rinvenuti in una villetta in zona Borgo Santa Croce di Macerata. Si tratta di una coppia anziana con un figlio invalido. I termosifoni sono stati trovati accesi e questo fa pensare che il decesso risalga a vari mesi fa, 6 settembre 2021. ANSA/PICCHIONEWS.IT

Si svolgeranno domani alle 10, nella chiesa di Santa Croce a Macerata i funerali della famiglia Canullo, padre,madre e figlio trovati morti in casa lo scorso 6 settembre, dopo che da almeno due mesi non si avevano loro notizie.
Eros Canullo, 80 anni, la moglie Angela Maria Moretti 77 e il figlio Alessandro di 54 anni non presentavano segni di violenza, ma l’autorità giudiziaria, dopo le autopsie effettuate l’8 settembre, aveva disposto ulteriori accertamenti per capire le cause del decesso e se i tre congiunti fossero morti nello stesso momento.
Il corpo di Eros era in bagno, la signora Angela a letto, mentre Alessandro giaceva ai piedi del letto della madre. Dopo sei mesi le salme riceveranno l’estremo saluto da parte di una città sconvolta per quanto loro accaduto. Istituito il lutto cittadino.