Rissa in galleria, individuati ed assicurati alla giustizia i responsabili

ANCONA – I poliziotti della locale Divisione Polizia Anticrimine, guidati dal Dirigente Dr.ssa Marina Pepe, stanno notificando in queste ore, 5 provvedimenti D.A.C. Ur., ed un Avviso Orale, disposti dal Questore di Ancona, nei riguardi di altrettanti soggetti, evidenziatesi per comportamenti socialmente pericolosi e che hanno destato allarme per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Immediata è stata la risposta della Polizia di Stato ai fatti avvenuti sabato pomeriggio nei pressi della Galleria Dorica, ed è stato possibile individuare i soggetti coinvolti nella rissa ed assicurarli alla giustizia.
Nei loro confronti scattano anche le misure di prevenzione firmate dal Questore di Ancona, affinché simili comportamenti non si ripetano. A seguito dei suddetti provvedimenti D.Ac.Ur, i cinque soggetti coinvolti nella rissa in galleria Dorica, davanti al bar lì situato, non potranno più accedere a tutti i locali pubblici siti nella galleria, in Corso Garibaldi, Piazza Cavour, Corso Mazzini e Piazza Roma.
Inoltre nei riguardi di uno di loro, italiano e residente in città, è stato disposto anche l’Avviso Orale del Questore, volto a far sì che cessi immediatamente le condotte illegittime e modifichi il proprio modo di vivere orientandolo alla legalità.
I D.Ac.Ur. avranno efficacia per due anni, salvo la misura emessa nei riguardi di uno dei corrissanti di minore età, per il quale la vigenza è stata disposta per un anno solo.