“Cuore di Calcio”: campo del Riviera, Niko Sarris di Powergrass risponde in diretta all’inchiesta di VeraTv

SE CLICCHI SUL VIDEO, LA TRASMISSIONE PARTE AL MINUTO 51 CON L’INTERVENTO DI PIER PAOLO FLAMMINI SUL CAMPO RIVIERA DELLE PALME. 

SUCCESSIVAMENTE NIKO SARRIS HA INVIATO DELLE RISPOSTE SCRITTE ALLE DOMANDE POSTE E SONO STATE LETTE NEL FINALE DI TRASMISSIONE

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cambio di orario per “Cuore di Calcio” (ora la domenica alle 22.30 e non alle 20.30), la trasmissione di VeraTv dedicata al calcio di Serie D e alla Samb, ma non cambio di mentalità, anche se lunedì la conduzione è stata affidata a Michele Natalini, aiutato da Giulia Rizzardi, mentre Pier Paolo Flammini si è videocollegato da casa.

Oltre alle immagini delle partite e le interviste, le interviste ai tifosi a caldo allo stadio e ad un collegamento con il vice-allenatore della Samb Stefano Visi, durante la trasmissione si è approfondita la vicenda del prato del Riviera delle Palme. Giovedì prossimo, infatti, si terrà la prima udienza in Tribunale, in merito alla richiesta di risarcimento della Powergrass Srl nei confronti del Comune di San Benedetto per “indebito arricchimento”.

A tal proposito Niko Sarris, titolare della Powergrass Srl, ha poi risposto in tempo reale alle domande poste in trasmissione da Pier Paolo Flammini, il quale ha anche espresso critiche sulla commissione consiliare ad hoc istituita qualche mese fa per far luce sulla vicenda del campo del Riviera Palme e proposto due domande proprio a Niko Sarris, oltre che una all’ex commercialista della Samb di Serafino Massimo Collina.

Domenica prossima, anche alla luce della prima udienza, riprenderemo il tema – anche commentando a nostra volta le risposte di Sarris – per un approfondimento sempre più doveroso.