Angiulli: “L’operazione è andata bene, adesso tocca a me. Grazie a tutti”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con un post su intasgram Federico Angiulli, capitano della Samb, ha avvisato tutti i tifosi della buona riuscita dell’operazione chirurgica alla quale si è sottoposto, all’ospedale Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella, in provincia di Verona.

Angiulli si è dovuto sottoporre all’intervento di rimozione di una microfrattura sul collo del piede sinistro, dopo che nei giorni scorsi era stato visitato dal dottor Claudio Zorzi, dell’ospedale di Negrar, il quale ha suggerito l’operazione per evitare che il problema continuasse ad infastidire il centrocampista rossoblù. I tempi di recupero parlano di almeno un mese di tempo per recuperare.

“L’intervento è andato bene – ha scritto il Fez – Grazie a chi si è preoccupato di me in questo periodo, e grazie a chi stamattina all’alba mi ha scritto per incoraggiarmi. Gesti piccoli ma per me importantissimi e che mi hanno dato un sacco di forza per rientrare il prima possibile. Ora tocca a me, ci vediamo presto.”