Ancona Matelica, il magnate malese Tony Tiong dopo Canil incontra il sindaco

ANCONA – La settimana scorsa ha conosciuto di persona Mauro Canil, ieri pomeriggio ha incontrato il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli. Tony Tong continua a bruciare le tappe: la trattativa per entrare nell’Ancona Matelica prosegue senza sosta.

Il 40enne magnate malese, a capo di due multinazionali (la Owlsome Group e la Rh Mining Resources) e per Forbes al 1.999° posto tra gli uomini più ricchi del mondo, è in Italia da giorni e la stretta potrebbe arrivare molto presto.

Intanto, la società biancorossa in mattinata ha pubblicato il comunicato che riportiamo qui di seguito.

“La Società comunica che nel tardo pomeriggio di ieri si è svolto un incontro presso il Comune di Ancona al quale erano presenti il Sindaco Valeria Mancinelli, l’Assessore allo sport Andrea Guidotti, il Patron Mauro Canil, la DG Roberta Nocelli, Tony Tiong e Roberto Ripa.
L’incontro è stato voluto dalla Società per presentare il signor Tiong all’amministrazione comunale in ottica di un suo possibile inserimento in seno alla Società.
Le trattative sono ancora in corso, pertanto, come sempre, nell’ottica della trasparenza e serietà, la Società terrà costantemente informati la città e i suoi tifosi”.