Fermana, esonerato Riolfo. Imminente il nome del sostituto

FERMO – Troppo brutta la sconfitta di Pistoia per far finta di nulla. E così la Fermana ha deciso per il secondo ribaltone stagionale. Via anche Giancarlo Riolfo, precettato a settembre, dopo le dimissioni di Maurizio Domizzi, un punto in 4 partite.

Insieme a Riolfo via anche il vice Paolo Pantera. Per il tecnico ligure bilancio da 32 punti in 29 gare, dal ko di Carrara a quello dello stadio Melani. Fermana che 6 mesi fa era fanalino di coda del girone B e adesso è quintultima, a meno 4 dalla salvezza diretta.

Riolfo, che dopo il doppio successo con Ancona Matelica e Pontedera pareva potesse farcela, era ormai mal sopportato da molte componenti gialloblù.

La Fermana si ritroverà martedì per preparare la sfida casalinga col Cesena. Nelle prossime ore la società sceglierà il successore. Di sicuro il terzo allenatore in stagione della Fermana dovrà provare a risalire in appena 5 giornate: dopo il Cesena, la trasferta a Imola, Reggiana e Olbia al Recchioni, quindi sipario a Chiavari contro l’Entella.