Finisce a colpi di mazza da baseball una lite per l’affitto a Fermo

Foto di archivio

La Volante della Questura è intervenuta ieri pomeriggio a Fermo per una aggressione ai danni di un cinquantenne. L’aggressore, un giovane ventenne, aveva ancora la mazza da baseball in mano quando è arrivata la Polizia che ha cercato di ricostruire la vicenda iniziata qualche minuto prima.

La discussione sarebbe cominciata quando l’uomo, proprietario dell’appartamento in cui il giovane vive con la famiglia, lo avrebbe intimato di lasciare l’alloggio perché non pagava l’affitto. Come siano poi passati dalle parole ai fatti e chi dei due abbia colpito per primo l’altro, non è stato spiegato, certo è che il giovane ha preso una mazza da baseball nel bagagliaio della propria auto ed ha colpito sulle spalle il cinquantenne. L’intervento della volante, ha sedato gli animi e posto fine alla lite, senza che nessuno facesse ricorso ai sanitari, nonostante l’uomo apparisse dolorante.

Il giovane è stato poi portato in Questura e denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e per lesioni personali aggravate refertate all’uomo quando si è recato in ospedale in un secondo momento.