Tenta di rubare un profumo, ma deve espiare tre mesi di arresto per violazione del foglio di via

ANCONA – La polizia è intervenuta in via Buozzi, dove era stato segnalato un tentativo di furto di un prodotto, all’interno di un noto esercizio commerciale.
Giunti sul posto gli operatori prendevano contatti con il richiedente, ovvero il Direttore dell’esercizio commerciale, che riferiva di aver chiesto aiuto avendo subito il tentativo di furto di un profumo, del valore di 50 euro, da un soggetto presente sul posto, un cittadino di nazionalità rumena di circa 40 anni, che aveva effettivamente occultato un profumo nelle tasche, che veniva restituito al titolare del negozio.
Nell’occasione, procedendo ai controlli necessari e agli accertamenti sull’identità del soggetto, emergeva a carico del soggetto un ordine di carcerazione dell’Autorità giudiziaria dovendo il nominato espiare tre mesi di arresto per Violazioni ripetute al Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Ancona, nei suoi confronti.
Pertanto, portato in Questura per gli atti di rito, veniva successivamente associato al carcere di Montacuto, dopo essere stato inoltre denunciato inoltre per furto aggravato.