Maltignano – Schianto sull’Ascoli Mare, morta 94enne

Inizialmente sembrava un incidente senza grosse conseguenze ma, nella tarda serata di ieri, ha perso la vita la 94enne Italia Migliorati. Vittima di un arresto cardiaco mentre già in ospedale. L’anziana era a bordo della Opel Corsa guidata dalla figlia quando è rimasta coinvolta nell’incidente all’altezza del territorio di Maltignano lungo l’Ascoli Mare.

Lo schianto, che si è registrato lungo la corsia che conduce verso l’interno cioè quella Est, sembrava non aver avuto gravi conseguenze per le cinque persone coinvolte anche se erano rimaste incastrate nelle auto dopo l’impatto ed erano dovuti intervenire i vigili del fuoco.

L’incidente ha visto coinvolte la Corsa a bordo della quale viaggiavano le due donne, una Fiat 600 e una Punto. Parzialmente coinvolta anche un’Alfa Romeo Stelvio.
La novantaquattrenne è arrivata al Mazzoni in condizioni che inizialmente non sembravano particolarmente preoccupanti ma poi la situazione è precipitata ed è sopraggiunto un arresto cardiaco contro il quale i medici non hanno potuto fare nulla.