In preda ai fumi dell’alcol chiede alla barista di consegnargli 100 euro. Dinanzi al no della donna l’uomo dà in escandescenze e oltrepassa il bancone afferra i contanti ed esce dal bar . Un cliente, sentendo le urla della barista, tenta di fermarlo e viene colpito con un pezzo di vetro.
25 aprile di follia questa mattina al Bar Santa Lucia di San Benedetto dove un cinquantenne è stato arrestato dalla Polizia per tentata rapina, la terza che si registra in Riviera in pochi giorni.
L’uomo alle 7.25 circa di questa mattina, si è avvicinato al bancone intimando la barista di consegnargli cento euro. La donna si è rifiutata e lui ha alzato la voce. A quel punto il malvivente si è portato dietro al bancone e ha prelevato dei soldi. Mentre fuggiva fuori dal bar un cliente attirato dalle urla della barista è intervenuto tentando di bloccarlo.
Il malvivente ha colpito il cliente con una bottiglia di vetro rotta.
Nel frattempo è stata chiamata la Polizia che è immediatamente intervenuta sul posto e ha arrestato il malvivente. Non si conoscono al momento del condizioni del ferito che è stato medicato dai sanitari del 118 ma non dovrebbe aver subito gravi lesioni.