Ascoli-Ternana 4-1, mister Sottil: “Arriviamo ai playoff al top”

ASCOLI PICENO – Andrea Sottil è carico come una molla al termine di Ascoli-Ternana 4-1. “Questa squadra ha fatto qualcosa di incredibile” dice l’allenatore bianconero. “Era importante scalare una posizione in classifica e poter cominciare in casa i playoff”.

Sempre Sottil: “È stata una vittoria schiacciante stasera, non c’è mai stata partita. Arriviamo al top ai playoff, con una mentalità sbarazzina, giocano tutti bene e dalla panchina mi sto divertendo a vedere azioni e manovre davvero belle. Tutti corrono e sono in condizione”.

“Il Benevento? Bisogna essere equilibrati e gestire le emozioni, lavorando con intensità negli allenamenti ma sicuramente arriviamo molto bene ai playoff. Si azzera tutto e non conta che loro abbiano perso tre partite di fila, è sempre una corazzata. Peccato per i problemi Covid prima di Vicenza che hanno frenato il nostro percorso, dopo Pisa stavamo davvero bene. Ma i ragazzi ancora una volta sono stati straordinari e hanno chiuso la regular season con una cavalcata straordinaria. Ora bisogna iniziare a ballare e sono convinto che questa squadra ballerà bene” passa e chiude Sottil.

Foto Ascoli Calcio