Lube, oltre 250 tifosi per la festa tricolore

CIVITANOVA MARCHE – Giochi pirotecnici, musica, una maxi torta e una ballerina brasiliana in costume per scandire i brindisi di 250 maglie rosse al settimo cielo nella notte dedicata alla Lube Volley tricolore e a Robertlandy Simon.

I tifosi di Lube nel Cuore hanno dato vita a una serata ricca di emozioni con l’iniziativa “Scacco Ma7to”, che lunedì ha animato il Madeira Brazilian Beach and Food di Civitanova Marche dalle 20.30 in poi per rendere omaggio al settimo scudetto nella storia della Cucine Lube, il terzo consecutivo dei biancorossi.

In tantissimi hanno alzato al cielo i calici e le birre celebrative realizzate dai Predators per il titolo applaudendo la delegazione cuciniera intervenuta alla serata, con in testa il vice presidente Albino Massaccesi e il dg Beppe Cormio, seguiti dal team manager Matteo Carancini, il secondo allenatore Romano Giannini, l’assistente allenatori Enrico Massaccesi e il preparatore Max Merazzi. C

on loro, oltre alla Coppa dello Scudetto in bella mostra, una parte dei giganti campioni d’Italia, come Robertlandy Simon, capitano in campo destinato a lasciare il team, ma tornato a Civitanova dopo la parentesi in Iran per ricevere l’abbraccio dei suoi fan, con tanto di fuoriprogramma all’insegna della commozione sul palco. Al suo fianco, a dare brio ci ha pensato Ivan Zaytsev, ironico e sempre pronto a strizzare l’occhio ai supporter.

Tra gli sguardi divertiti dei presenti e i flash dei fotografi, i due si sono anche resi protagonisti di un’intervista doppia fuori dagli schemi rispondendo alle domande personali di Marco Moscatelli, traghettatore della serata, e di Giuliana Grifantini, presidente di Lube nel Cuore. Tra i protagonisti in evidenza Enrico Diamantini, Gabi Garcia Fernandez, Andrea Marchisio e Daniele Sottile.

A rappresentare la città è intervenuto il sindaco Fabrizio Ciarapica, che ha ricordato ancora una volta la riconoscenza dell’amministrazione comunale alla Lube, “un vanto per il territorio”.

La notte biancorossa si è chiusa tra fuochi artificiali, autografi e una torta in formato extralarge ispirata alla serie tv spagnola “La casa di carta”, chiudendo così il cerchio con le suggestive coreografie allestite durante i playoff scudetto.

Foto Lube Volley