Alma Juventus Fano, Andrea Mosconi nuovo allenatore

FANO – Scelta fatta: il Fano affida la panchina granata ad Andrea Mosconi, che dopo 5 stagioni nei giorni scorsi si era separato dal Tolentino.

Questo il comunicato del club granata:

L’Alma Juventus Fano 1906 è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il mister Mosconi Andrea cui verrà affidata la guida tecnica della Prima Squadra.
Lo scorso anno avversario dell’Alma Juventus Fano 1906 alla guida dell’US Tolentino 1919 dove, nel campionato appena concluso, è arrivato terzo conquistando i playoff con i cremisi.
Classe ‘67, inizia una nuova avventura all’Alma Juventus Fano 1906, dopo aver seduto nella panchina dell’US Tolentino 1919 per ben 5 stagioni. Ha ottenuto risultati importanti come la vittoria del Campionato di Eccellenza nella stagione 2018–2019, sempre nello stesso anno ha conquistato la Coppa Italia Marche.
Le precedenti esperienze nel Campionato di Serie D le ha avute sulla panchina della Sambenedettese, del Ravenna e del Poggibonsi.
Vanta inoltre la presenza in Serie A sulla panchina rossoblù del Cagliari in veste di Assistente Tecnico nella stagione 2010–2011”.