Tolentino, confermato l’attaccante Cicconetti

Foto US Tolentino 1919

TOLENTINO – C’è la prima conferma ufficiale per il Tolentino da poco affidato all’allenatore Andrea Mosconi.

Questo il comunicato della società cremisi.

“L’US Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto nella giornata odierna l’accordo con l’attaccante classe 2001 Luca Cicconetti. Il giovane tolentinate cresciuto nel settore giovanile cremisi, è approdato in prima squadra a soli 16 anni e ha segnato il suo primo gol a 17 contro il Grottammare, nell’anno in cui il Tolentino vinse il Campionato di Eccellenza e la Coppa Italia. Nelle successive stagioni ha sempre vestito la maglia cremisi nel Campionato di Serie D, raggiungendo nella passata stagione il traguardo delle 100 presenza con la maglia del Tole”.

Il commento di Luca Cicconetti: “Ho creduto subito nel progetto, ormai sono tanti anni che sono qui ma quest’anno è come se fosse un nuovo inizio, sono contento di rimanere a Tolentino e non vedo l’ora di ricominciare, darò tutto per la maglia, per la città e per i tifosi”.

Il commento del ds Simone Antinori: “La società ci teneva particolarmente a ripartire da Luca, il quale nella sua carriera ha vestito esclusivamente i colori cremisi. La sua motivazione dovrà essere contagiosa e siamo sicuri che saprà trasferirla al resto dei compagni, anche per la profonda conoscenza dell’ambiente Cremisi”.