De Santis: “Io e l’Ancona siamo ambiziosi”

ANCONA – “Dire di sì è stato facilissimo. Sono davvero felice di ritrovare l’amministratore delegato Roberta Nocelli, il direttore sportivo Francesco Micciola che mi conosce già dai tempi del San Nicolò e mister Gianluca Colavitto. Io e l’Ancona siamo ambiziosi, vogliamo dire la nostra e giocare un campionato di alto livello”.

Simone De Santis si è presentato così. Dopo le tre stagioni con la maglia del Matelica, con tanto di fascia da capitano, eccolo con quella dell’Ancona.

“Posso giocare sul centro-destra o sul centro-sinistra indistintamente. Il mister mi conosce bene. Ritengo che, come squadra, abbiamo tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonisti” ha continuato De Santis.

L’ex Catanzaro l’ex biancorosso ritrova Moretti: “Siamo rimasti sempre in contatto. Tra i motivi per i quali ho spinto per venire ad Ancona c’è anche quello di ritrovarlo. Il progetto che mi è stato presentato è ambizioso, importante, lungimirante soprattutto. Si parte costruendo per arrivare in alto, alzando sempre di più l’asticella. Lavorerò per il bene dell’Ancona”.

Foto US Ancona