Beach Soccer, oggi la Samb sfida in semifinale Pisa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Happy Car Sambenedettese Beach Soccer è per l’ennesima volta in semifinale di Coppa Italia, grazie al 4-3 contro Viareggio nei quarti di Lignano Sabbiadoro. Affronterà Pisa.

Contro Viareggio mister Oliviero Di Lorenzo conferma il quintetto titolare Costa-Miceli-Bernardo-Percia Montani-Eudin, ma gli uomini che decidono il match arrivano dalla panchina. A sbloccare tutto ci pensa il brasiliano Brendo Chagas.

La Samb continua a spingere e raddoppia con una prodezza al volo di Alessandro Mascaro, ben servito dal portiere Costa. Il Viareggio prova a tornare in partita con il rigore trasformato da Remedi, ma ancora Brendo Chagas rimette gli avversari a distanza di sicurezza con un guizzo in mischia.

I toscani accusano il colpo e subiscono l’altra doppietta di un devastante Mascaro, che di fatto chiude i giochi. Finisce 4-3 con la tripletta completata in extremis dallo stesso Remedi, ma alla fine è festa rossoblù.

Oggi alle 17.15 la sfida al Pisa che vale la finalissima.

“Questa è la vera Samb, dobbiamo giocare sempre così e daremo fastidio a tutte” dice mister Di Lorenzo dopo il 4-3 col Viareggio. “L’approccio è stato nuovamente positivo, abbiamo concesso le briciole agli avversari punendoli con le nostre armi. Siamo un’altra volta in semifinale, la mentalità rossoblù non tradisce mai. Ora ricarichiamo le energie e prepariamoci per una partita incredibile contro una corazzata come Pisa”.

Foto Sambenedettese Beach Soccer