La fitness model ‘Roberryc’, si lancia tra la folla e viene palpeggiata

PESCARA – Roberta Carluccio, la fitness model, nota con il nickname ‘Roberryc’, si lancia tra il pubblico, durante una serata in discoteca, al Café del Mar di Pescara, e viene palpeggiata.
E’ lei stessa a denunciare l’accaduto sul proprio profilo Instagram, non per fare ‘vittimismo’, precisa, ma per mostrare l’accaduto a tutti.


Gettandosi tra la folla, i ragazzi non hanno esitato a palpeggiarla. La scena è stata ripresa dai presenti e resa pubblica dalla stessa influencer seguita da quasi 2 milioni di utenti. “Un momento così bello è stato rovinato da qualche stupido, almeno adesso tutta Italia vi può guardare fare schifo”, ha scritto nella didascalia del video che mostra la 25enne lanciarsi tra la folla. E’ stato necessario l’intervento della sicurezza per portarla via.


“Non so se sia più grave ciò che è successo o il fatto che forse me lo sarei dovuta aspettare”, aggiunge. Detto questo non ho pubblicato questa cosa per fare del vittimismo mediatico infinito però mi sento in dovere di far vedere anche l’altro lato della medaglia, mi sento di dover tutelare anche le altre creator e le donne in generale. A quanto pare a noi non è concesso il privilegio di comportarci come vogliamo. Detto questo, volevo ringraziare lo staff del locale per avermi aiutata e le altre persone che sono venute all’evento per supportarmi e darmi il loro affetto, vi voglio bene”.