Controlli dei Carabinieri, denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, eroina ed ecstasy

PESCARA – Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pescara. Una ragazza, poco più che 20ennne, è stata denunciata perché trovata in possesso di modiche quantità di cocaina ed eroina, di due bilancini di precisione e di dieci pasticche di ecstasy. Il rinvenimento dello stupefacente ha indotto i militari della Stazione Carabinieri di Cepagatti (Pescara) ad approfondire gli accertamenti e a estendere la perquisizione nell’abitazione della ragazza, dove sono state rinvenute e sequestrate altre 16 pasticche di ecstasy, tre adesivi intrisi di sostanza allucinogena ‘lsd’, un grammo di sostanza Mdma, due grammi circa di cocaina e un grammo di marijuana.
I militari hanno inoltre identificato una 41enne di Pescara, denunciata per furto con strappo poiché responsabile di aver strappato di mano a un uomo la somma in contanti di 140 euro. La vittima, a sua volta, è stata denunciata per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere poiché trovato in possesso, occultato all’interno della propria auto, di un grosso bastone.